Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 15 luglio 2014

Regali fatti a mano con il cuore....


E' un piacere sempre più grande, quando scelgono le mie creazioni per fare dei regali....
Questa volta mi hanno commissionato delle ghirlande in rosso,ricamate a macchina e personalizzate con le iniziali...una più piccola e altre due più grandi,un cuore dentro l'altro.
Tutto rigorosamente rosso...come la passione che metto in tutte le mie crezioni...
Ho pensato a tutto.....anche al pacchetto e ai bigliettini...
tutto fatto a mano con il cuore!
Vi lascio con una carrellata di fotografie...
Un abbraccio caloroso a tutti!!








4 commenti:

  1. tutto molto bello...fortunata chi ha ricevuto

    RispondiElimina
  2. Bellissime questa ghirlande, molto allegre così colorate.
    Bravissima
    Delfina

    RispondiElimina
  3. Mamma mia sono stupendi ..... complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...