Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

UNA STREGA!!!!

.....ha trovato un posticino a casa mia!!!E' la prima volta che dedico qualcosa a questa ricorrenza,non mi piace particolarmente,ma è stato amore a prima vista quando ho visto lo schema di Argante "Olde Salem".
E' stato un ricamo molto impegnativo ma ne è valsa la pena....ne ho fatto un appendino che fa bella mostra di sè  su dei rami d'arredo che ricordano un pò una scopa streghettosa!!
Buona giornata!!
Claudia.

5 commenti:

  1. Mooolto bello, Claudia!
    Si vede benissimo che non è stato proprio una passeggiata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bellissimo... sei stata velocissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella strega ..e che lavoro

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo schema, me ne sono innamorata anche io...

    RispondiElimina
  5. Come sempre mani di "strega " !!!
    Ma noooo, mani di fata, abili e precise ...
    Stupenda e originale così tutta nera.
    Bravissima
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...