Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Jelly roll quilt mystery!



Girovando su internet sono capitata su questo sito http://www.jellyrollquilters.com/, è  appena cominciato un mystery quilt.Se avete un jelly roll e 2 yards per il backround potete cominciare anche voi e iscrivervi....se qualcuna di voi si aggrega mi faccia sapere,sono l'unica italiana in un mare di americane!
Buona giornata,Claudia.

5 commenti:

  1. mi piacerebbe molto ..che dici mi iscrivo?? ma cosa servono ??

    RispondiElimina
  2. stasera guardo
    un jelly roll ce l'ho sicuro...
    ;))
    mi mancava un altro misteri
    ciao Maria

    RispondiElimina
  3. Trovato, grazie per la dritta,
    buona giornata Claudia
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa
    corro a vedere subito!

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia
    ma sai che non ho capito una fava con questi termini per me sconosciuti?
    Non è che me li spieghi in italiano???
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...