Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 16 novembre 2011

Vincitrici Giweaway!!!

Buongiorno ragazze,ringrazio tutte per la partecipazione....non mi aspettavo tante richieste!!!E ora le vincitrici....

Giweaway stoffine patch

1. Sonia                             14. Florinda
2. Gabriella                      15. Crystel
3. PJ                                 16. Piukina
4. Il gufo e la mucca        17. Cripatch
5. Lory                             18. Rosa kreattiva
6. Cathy                          19. Claudia
7. Kelly                            20. Gabry( A casa di Gabry)
8. Anto                            21. Sbriciola
9. Maria                          22. Gill 
10. Dream's house          23. Giusy
11. Laura Z.                    24. Fiore
12. Caty                          25. Il mondo di Za
13. Pink Angel                26.Genny 
True Random Number Generator 9 Powered by RANDOM.ORG

MARIA!!!!!!www.amichedistoffa.blogspot.com

Giveaway schemi punto croce

1. Gocce d'aurora
2. Cassetto dei bottoni
3. Carmen
4. Simona
5. Sakehanska
6. Raffaella
7. Gabriella
8. Rossella


Generator 2 Powered by RANDOM.ORG

MATILDE!!!!http://ilcassettodeibottoni.blogspot.com/

Complimenti alle fortunate!!!Contattatemi per comunicarmi il vostro indirizzo.....
......attenzione potrebbe esserci un altro giveaway alle porte....Natale è vicino....
BACI A TUTTE!!!

5 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NNN CI CREDOOOOOOOOOO (cò tre N maiuscole!!)Ma è vero???WOWOWOWWWW....il mio primo giveawayyyyyyyyyyy....sò emozionata... quilterrr GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle sorteggiate!
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  3. Brava Claudia!!! hai avuto una bella idea per il tuo blog!!! vuoi sapere cosa ho pensato quando ho visto il tuo Giveaway? "Suggerisco a Maria di partecipare così vince le stoffine !!!!" Infatti come hai potuto notare io non ho partecipato....ho avuto la giusta intuizione!!! Baci Paola

    RispondiElimina
  4. Che bello, ho vinto!! Non mi sembra vero e' la prima volta che vinco un giveaway.... sono felicissima !

    Grazie

    Matilde

    RispondiElimina
  5. complimenti alle vincitrici!!! sarà per la prossima volta!!!
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...