Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 9 novembre 2011

Twas the night before Christmas.....


.....lavori in corso!!!
Ho cominciato, finalmente oserei dire...,a montare i blocchi del Twas the night before Christmas.
Sto facendo tutto lo schema ex novo,fino ad ora ho montato solole prime due stelle e la prima striscia e ho tagliato i quadratini per fare qualche blocco di nine patch e usarli per rimediare a qualche misura sbagliata qua e là.......spero di riuscire a finirlo prima di Natale!!
Baciotti a tutte!!!

5 commenti:

  1. buon lavoro!!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  2. mi piace molto ;)
    a presto
    Maria

    RispondiElimina
  3. mi piace,ricamo e patchwork mi piace ,buon lavoro ciao lory

    RispondiElimina
  4. Certo che riesci a finirlo...che bello!!!!!
    sono ancora riuscita a farti gli auguri per la nuova casa...CHE EMOZIONE.....
    sono felicissima della vostra decisione
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. So che sarà un po' difficile finirlo con il traslocco e tutto il resto...ma senza questo quilt delizioso .....che Natale sarebbe?????????!!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Cat

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...