Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 19 novembre 2011

Country Cottage Neddleworks


Mi sono iscritta a questo sal,le amanti delle crocette conosceranno sicuramente gli schemi della  Country Cottage Needleworks.Io le ho scoperte da poco,grazie alla mia infaticabile amica Gabry.Tra qualche settimana comincerà un sal i cui schemi sono solo casette,uno per ogni mese dell'anno.Ho deciso di partecipare perchè adoro le casette ricamate e non.....ogni mese si dovrà acquistare uno schema nuovo....il primo sarà questo....

.....carino vero??
Una volta realizzati tutti gli schemi credo che realizzerò un quiltino,per unire come sempre ricamo e patch....
Oltre a me dall'Italia partecipa Gabriella,sarebbe carino se  il gruppetto italiano crescesse...se vi interessa cliccate QUI e contattate Vonna.
Buon week-end

4 commenti:

  1. Ciao, piacere di conosceri! Sono tua "collega" in Insieme per Natale... volevo farti i complimenti per i tuoi lavori: sei bravissima! A presto, Laura

    RispondiElimina
  2. Che carino...Solo gennaio è fantastico..Mi immagino gli altri..Quasi quasi mi unisco a questo sal..Ma dove lo hai acquistato lo schema?

    RispondiElimina
  3. Davvero belle. Vado a curiosare di sicuro, ma non penso che saro' dei vostri ...troppi progetti! come sempre....
    mandi!

    RispondiElimina
  4. grazie per il complimentoneee

    fai dei lavori magnifici, bravaaaa
    ti trasferisci a Casertaaaa, ma chi te lo fa fareeeee, spero che tu abbia un valido motivo

    magari ci potremm incontrare, non perdiamoci di vistaaa
    baciii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...