Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Bentornato punto croce!!

Avevo messo da parte le mie crocette,per dare spazio al patchwork e complice anche la mancanza di tempo....ho ricominciato,sono strafelice di averlo fatto.E' sempre un'emozione vedere il disegno prendere forma,man ano che le crocette aumentano sul lino....
Quale occasione migliore per cominciare....il Natale ovviamente!!!

Baciotti!!


7 commenti:

  1. le cose non le abbandoniamo mai, abbiamo i momenti per una o per l'altra cosa,ma al momento che la riprendiamo in mano, e' perche' ce n'e' il desiderio

    RispondiElimina
  2. Ma brava!!Pure il punto croce sai fa!!??...ho preferito girare il pc...♥..il mio collo nn gira ..neanche a 90°...ghghghgh...e gira sà foto!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo schema! :D io mi sono avvicinata da pochissimo al punto croce, ma è già amore! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. carinissimo!!! non riuscirei mai a fare una cosa così precisa e ben fatta....
    ...io e le crocette? due mondi diversi!!!!!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  5. E' un bellissimo albero...aspetto di vederlo finito
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  6. E' una meraviglia!! Ciao e benvenuta nel gruppo Ornella

    RispondiElimina
  7. ciao bello lo schema dell'albero? come potrei fare per verlo? adoro il punto croce...e il cucito creativo...sono la mia passione...grazie daniela danielafacchin@ymail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...